La Storia Di Bebe Vio In Breve

Bebe Vio il cui nome completo è Maria Beatrice Vio nasce il 4 marzo del 1997 a Venezia seconda di tre fratelli. Conduce uninfanzia serena dove ha il primo approccio con la scherma uno sport che lappassiona molto finchè nel 2008 inizia ad accusare forti cefalee e febbre.


La Storia Di Bebe Vio Il Padre Avrei Dovuto Vaccinarla Paralimpiadi Quotidiano Net

No Bebe non puoi portarla tu.

La storia di bebe vio in breve. Alletà di 11 anni questultimo diventò un nemico e non si trovò più nella palestra. Maria Beatrice Vio è nata a Venezia e pratica scherma sin. La biografia di Bebe Vio.

Poco dopo viene ricoverata presso la terapia intensiva pediatrica dellospedale di Padova. Bebe Vio e la sua incredibile storia. Bebe Vio iniziò a praticare scherma alletà di 5 anni e mezzo uno sport che la mise tutti i giorni davanti a un avversario da vincere.

La passione di Bebe per lo scherma è nata prima ancora che si ammalasse. La vita di Bebe Vio è una di quelle. Quando la mamma rientra trova la figlia con la febbre alta e vomito.

Il video racconto della storia di Beatrice Vio realizzato da raccontidisportit. La piccola atleta contrasse il meningococco C un batterio letale nel 97 dei casi. Beatrice Maria Adelaide Marzia Vio conosciuta al pubblico come Bebe Vio è un atleta italiana campionessa paralimpica e mondiale di scherma.

Bebe Vio nasce a Venezia il 4 marzo 1997. Beatrice Maria Adelaide Marzia Vio detta Bebe nasce a Venezia il 4 marzo 1997 sotto il segno dei Pesci ma vive a Roma dove studia e si allena. Seguitissima sui social è ormai una star in televisione.

Alletà di cinque anni inizia a praticare la scherma sport che ben presto si trasforma in una grande passione. La signora Teresa infatti sta preparando i bagagli. La malattia infatti ha portato allimputazione di gambe e.

Beatrice Vio detta Bebe è nata a Venezia e pratica scherma da quando aveva cinque anni. Alletà di 11 anni fu colpita da una meningite fulminante che le ca. Beatrice Vio è unatleta italiana di 23 anni campionessa mondiale ed europea in carica di fioretto individuale paralimpico.

In late 2008 when she was 11 years old she contracted meningitis. In order to save her life doctors had to amputate both her legs at the knee and both her forearms. La sua incredibile storia.

Da piccola mi dicevano che non si può tirare di scherma senza braccia e che avrei dovuto cambiare sport ma ho dimostrato a tutti che le braccia non servono. La ragazza ha di recente incontrato Barack Obama alla Casa Bianca e con lui ha avuto il privilegio di scattare un selfie. Prima schermitrice a gareggiare con protesi a tutti e quattro gli arti Bebe Vio nome completo.

Di lì a poco Beatrice entra a far parte del mondo dello scherma in carrozzina. La veneta si avvicina alla scherma da piccolissima ma una meningite a 11 anni rischia di compromettere la sua carriera. Se hai un sogno vai e prenditelo aveva dichiarato Bebe Vio veneta di Mogliano Veneto nella conferenza stampa.

La schermitrice italiana Bebe Vio è nata a Venezia il 4 marzo del 1997 ha 19 anni ed ha vinto il Campionato Europeo le Paralimpiadi e la Coppa del Mondo. Dalla meningite ai successi nella vita. Storia del perché se qualcosa sembra impossibile allora si può fare No Bebe è impossibile.

Meningite fulminante da meningococco di gruppo C con condizioni che si aggravano. Chi è Bebe Vio le domando in unintervista durante il programma che conduco con i miei soci del Trio Medusa la mattina su Radio Deejay. I successi di Beatrice Vio e le Paralimpiadi Lesordio ufficiale di Bebe come schermidrice paralimpica arriva a Bologna nel maggio 2010 e solo un anno dopo diventa campionessa italiana Under-20 confermando il risultato nei due anni successivi diventando Campionessa Italiana Assoluta.

Beatrice Maria Adelaide Marzia Vio nota anche come Bebe Vio Venezia 4 marzo 1997 è una schermitrice italiana campionessa olimpica mondiale ed europea in carica di fioretto individuale paralimpico. Da Wikipedia lenciclopedia libera. Bebe Vio was born in Venice on 4 March 1997 as the second of three siblings and raised in Mogliano Veneto.

La mattina successiva Beatrice detta Bebe rimane quindi a casa in compagnia della signora delle pulizie mentre mamma si reca a fare la spesa. Bebe Vio è bis dOro a Tokyo 2020. Bebe pratica la scherma da quando aveva sei anni.

Alletà di 5 anni nel 2002. Sei anni dopo viene colpita da una forma di meningite fulminante e le vengono amputati arti superiori e inferiori ma nonostante ciò la ragazza non si abbatte. In cima alle scale di una casa nellisola dElba dove la famiglia Vio-Grandis è solita trascorrere le vacanze una bambina di due anni è fermamente decisa ad aiutare la propria madre.


L Augurio Di Bebe Vio Fate Bei Sogni D Oro


Meningite La Storia Di Bebe Vio Il Padre Avrei Dovuto Vaccinarla Cronaca Quotidiano Net


Https Www Donnaglamour It Wp Content Uploads 2019 03 Im Bebe Vio 640x350 Jpg


Biografie Bebe Vio Rolfi


La Forza Disarmante Di Bebe Vio Una Donna Al Giorno


Biografie Bebe Vio Rolfi


Kjtpwoa0wi Mdm


Il Blog Di Medisanshop Bebe Vio Storia E Curiosita Della Campionessa Paralimpica


Https Www Avantionline It Magazine Wp Content Uploads 2021 01 Bebe Vio Jpg


La Vita E Una Figata La Storia Di Bebe Vio Tra Scherma E Protesi Mioelettriche Il Superuovo


Bebe Vio Compie 24 Anni Sport E Successi Della Giovane Campionessa Dilei


Bebe Vio L Incredibile Storia Della Campionessa Di Scherma


Bebe Vio Storia Di Un Atleta Dalla Malattia Alle Stelle A Good Magazine


La Storia Di Beatrice Vio Il Post


La Doppia Vita Di Bebe Vio Agesci Busto Arsizio 3


Bebe Vio Memorable Paralympic Moments Youtube


Beatrice Vio Wikipedia


Bebe Vio In Punta Di Fioretto Contro Le Avversita La Frack Magazine


Bebe Vio La Vita E Una Figata Buzzpost Svago E Intrattenimento Per Tutti

close